Due nuove Stelle Michelin in Calabria, ecco chi sono gli chef premiati

Quotidiano del Sud INTERNO

Tantissimi auguri anche ad Antonio Biafora e Luigi Lepore per la loro nuova meritata stella!”.

Infine, un doveroso ringraziamento per l’amore, la passione e l’impegno quotidiano e senza sosta di una famiglia meravigliosa: la grande famiglia Biafora, Giuseppe Biafora, Maria Teresa Veltri e Luca Biafora

Tempo di lettura 3 Minuti. COSENZA – Due nuove stelle Michelin brillano in Calabria: gli chef premiati da quella che viene considerata la guida più prestigiosa a livello internazionale sono Antonio Biafora con il suo “Hyle” di San Giovanni in Fiore (CS) e Luigi Lepore con il suo ristorante omonimo a Lamezia Terme (CZ). (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Per la prima volta in Franciacorta, il direttore internazionale delle guide Michelin Gwendal Poullennec ha assegnato le ambite due stelle Michelin a due realtà campane: Krèsios di Giuseppe Iannotti a Telese Terme (Benevento) e Tre Olivi a Paestum (Salerno) che segna un inedito exploit passando da zero a due stelle. (Il Sole 24 ORE)

E oggi un nuovo ed importante evento voluto dal Liceo Scientifico di Somma Vesuviana, si è svolto presso il Convento dei Padri Trinitari al Borgo Antico del Casamale Oggi tanti altri giovani hanno partecipato ad un altro evento pubblico ideato ed organizzato dal Liceo Scientifico “Torricelli” di Somma Vesuviana. (Sardegna Reporter)

Due new entry e due conferme. PROVINCIA DI IMPERIA. Due conferme, per i classici Paolo e Barbara di Sanremo e Sarri di Imperia (IVG.it)

Tra i 3 stelle «che valgono il viaggio» confermato Da Vittorio. Vittorio e Alex Manzoni, Osteria degli Assonica di Sorisole. Bergamo ha una stella in più, nella Guida Michelin: l’osteria degli Assonica di Sorisole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il titolo di Chef Mentore va alla tristellata Nadia Santini, del ristorante Dal Pescatore di Canneto sull’Oglio (Mantova) (Sky Tg24)

Nei giorni scorsi si erano registrati solo due casi nella platea scolastica della scuola media San Giovanni Bosco – Summa Villa, ma sono stati prontamente individuati. Salvatore Di Sarno: “A Somma Vesuviana prosegue senza problemi la didattica in presenza, situazione tranquilla e al momento priva di focolai”. (Sardegna Reporter)