Pioggia di stelle Michelin per i ristoranti di Venezia: Zanze XVI, Local e Wistèria le new entry

VeneziaToday INTERNO

«Ottenere la nostra prima stella Michelin con Zanze XVI è un sogno che ripaga di tutti i sacrifici fatti in questi quattro anni - commenta Nicola Possagnolo - e ci incoraggia a proseguire sulla strada dell’accoglienza, della sperimentazione e della qualità assoluta

La città storica lagunare diventa meta non solo artistica, ma per buongustai, con la stella assegnata a "Local" di Matteo Tagliapietra, al "Wistèria" di Simone Selva e "Zanze XVI". (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi si erano registrati solo due casi nella platea scolastica della scuola media San Giovanni Bosco – Summa Villa, ma sono stati prontamente individuati. Lo ha affermato, poco fa, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano (Sardegna Reporter)

Emozionatissimo Giovanni Solofra nell’essere catapultato in una schiera di indirizzi che meritano il viaggio composto da 38 ristoranti e appunto due novità. (Il Sole 24 ORE)

Oggi tanti altri giovani hanno partecipato ad un altro evento pubblico ideato ed organizzato dal Liceo Scientifico “Torricelli” di Somma Vesuviana. E oggi un nuovo ed importante evento voluto dal Liceo Scientifico di Somma Vesuviana, si è svolto presso il Convento dei Padri Trinitari al Borgo Antico del Casamale (Sardegna Reporter)

Due new entry e due conferme. PROVINCIA DI SAVONA. La provincia di Savona ha confermato le sue tre eccellenze: Claudio di Bergeggi, il Vescovado di Noli e il Nove di Alassio. (IVG.it)

Il titolo di Chef Mentore va alla tristellata Nadia Santini, del ristorante Dal Pescatore di Canneto sull’Oglio (Mantova) (Sky Tg24)

Il 23 novembre 2021 è stata presentata la 67a edizione della Guida Michelin. Le 33 novità 1 stella portano a 329 il totale dei ristoranti 1 stella nella selezione 2022 (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)