Euro 2020, Del Piero: "Italia, vinci da squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

10 Giugno 2021. Alessandro Del Piero mostra fiducia.

È un vero gruppo, tirano tutti dalla stessa parte, sanno che nessuno è una stella che può togliere gli altri dai guai e portarli alla vittoria: per arrivarci devono farlo insieme

Non vedo il Paolo Rossi del 1982, anche se mi auguro che qualcuno oggi possa rivivere quel sogno.

"Questa è una Nazionale che deve vincere da squadra, come noi nel 2006 - ha raccontato -. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme». Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no. (SOS Fanta)

Sono soddisfatto di quello che faccio oggi e di quello che sto costruendo. Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve. (Calcio News 24)

Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no. Dietro metto due incompiute, finora, di talento, alla ricerca del primo successo: Belgio e Inghilterra. (Juvenews.eu)

Francia in pole, dietro Belgio e Inghilterra. Il Corriere della Sera apre la sua edizione odierna con un'intervista ad Alessandro Del Pieroe titola: "L'Italia ha un'anima, può puntare in alto". (Tutto Juve)

Vorrei essere considerato per quello che sono, e per quello che posso e potrò dare" Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve. (Calciomercato.com)

Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo ancora sapere, credo". Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no (TUTTO mercato WEB)