Euro 2020, Del Piero: "Italia, vinci da squadra"

Sportal SPORT

10 Giugno 2021. Alessandro Del Piero mostra fiducia.

È un vero gruppo, tirano tutti dalla stessa parte, sanno che nessuno è una stella che può togliere gli altri dai guai e portarli alla vittoria: per arrivarci devono farlo insieme

Non vedo il Paolo Rossi del 1982, anche se mi auguro che qualcuno oggi possa rivivere quel sogno.

"Questa è una Nazionale che deve vincere da squadra, come noi nel 2006 - ha raccontato -. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme". Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no. (ilBianconero)

La capacità di gestire il gruppo di Lippi, la visione sui ragazzi di Trapattoni, la praticità di Capello, l’umanità di Ancelotti. Non è obbligatorio che sia così per tutti, lo dico senza voler esprimere alcun parere negativo su chi non la pensa così, tanto meno su Donnarumma“) ma soprattutto di Juve. (Virgilio Sport)

Studio da allenatore, chissà che in futuro." Il Corriere della Sera apre la sua edizione odierna con un'intervista ad Alessandro Del Pieroe titola: "L'Italia ha un'anima, può puntare in alto". (Tutto Juve)

Penso quindi che debba riprogrammarsi in funzione delle sue attuali potenzialità, che sono ancora elevatissime LEGGI ANCHE > > > Superlega, ufficiale la decisione UEFA contro Juventus, Real Madrid e Barcellona. (JuveLive)

Vorrei essere considerato per quello che sono e per quello che posso e potrò dare» Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve. (Calcio News 24)

Intervistato dal "Corriere della Sera", Alex Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, affronta diversi temi riguardanti i bianconeri: "Pirlo? Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo ancora sapere" (Tutto Juve)