Gollini in partenza verso il Tottenham: "Sono molto felice". Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Nuova avventura in Inghilterra per Pierluigi Gollini, pronto per il trasferimento al Tottenham.

"Sono molto felice", ha dichiarato il portiere intercettato per le vie di Milano dopo le visite mediche.

Concluderà l'iter in giornata, poi la partenza per Londra per la firma e l'inizio dell'avventura al Tottenham

Affare concluso, il portiere sta svolgendo le visite mediche in Italia e, a conclusione dei test di rito, partirà per Londra per iniziare quest'esperienza con la squadra di Nuno Espirito Santo (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

CONTATTI IN CORSO - L'Atalanta chiede infatti 55 milioni di euro per lasciarlo partire, tra parte fissa e bonus. Fabio Paratici, managing director degli Spurs, ha infatti individuato in lui l'obiettivo giusto per rinforzare la difesa. (Calciomercato.com)

La Dea, in caso di cessione, potrebbe far partire un’offensiva per Demiral Il difensore dell’Atalanta Romero è sempre più vicino al Tottenham. (Juventus News 24)

L’Atalanta continua a creare ottimi giocatori che poi rivende puntualmente sul mercato per cifre astronomiche. L'offerta è di 40 milioni più 10 di bonus: il difensore firmerebbe per 5 anni a 3 milioni a stagione. (Calcio In Pillole)

Loro sono Pierluigi Gollini e Cristian Romero, fino a oggi compagni di squadra con la maglia della Dea, che tra qualche settimana potrebbero ritrovarsi a Londra. Fabio Paratici, managing director degli Spurs, ha infatti individuato in lui l'obiettivo giusto per rinforzare la difesa. (Calciomercato.com)

Il Tottenham ha offerto 35 milioni più bonus, disposto a mettere nella trattativa anche il difensore Davinson Sanchez. Ora l’Atalanta valuta Romero oltre 50 milioni, un modo per resistere. (alfredopedulla.com)

Il Tottenham continua a guardare in casa bergamasca nella campagna di rafforzamento della rosa. A queste cifre la dirigenza orobica lascerebbe partire il suo gioiello, fresco vincitore della Copa America con l'albiceleste (Sportal)