Principe Filippo rimarrà in ospedale molti giorni: le condizioni

Principe Filippo rimarrà in ospedale molti giorni: le condizioni
Adnkronos SALUTE

Il marito della regina Elisabetta viene curato per una non meglio specificata 'infezione'.

Sia il duca di Edimburgo che la regina Elisabetta, 94 anni, sono stati vaccinati per il covid-19.

Sabato pomeriggio l'erede al trono Carlo, principe di Galles, ha visitato Filippo in ospedale.

(Adnkronos). Rimarrà in ospedale ancora per molti giorni il principe Filippo.

Il marito della regina Elisabetta compirà 100 anni a giugno

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

APPROFONDIMENTI MONDO Regno Unito, principe Filippo in ospedale per malore imprecisato. (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > HARRY E MEGHAN, GRAVE MANCANZA DI RISPETTO VERSO FILIPPO RICOVERATO: COME SI È PRESENTATA LA MARKLE Buckingham aveva tranquillizzato i sudditi che non si trattava di Covid, tuttavia le cause del malore non erano ancora state rese note. (Il Messaggero)

Da una settimana si trova in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra. È la prima volta che Buckingham Palace entra nel dettaglio sulle ragioni del ricovero, aggiungendo che il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora «diversi giorni» secondo le previsioni. (Il Messaggero)

Resta ancora in ospedale il principe Filippo, il marito 99enne della regina Elisabetta ricoverato da ormai una settimana a Londra. Il duca di Edimburgo è ricoverato per via di "un'infezione" e non sarà dimesso prima di diversi giorni. (Gossip Fanpage)

Dio salvi Filippo di Edimburgo, ore d'ansia per la sua salute

Dopo una settimana di silenzio finalmente trapelano alcune notizie sulla salute di Filippo, Duca di Edimburgo. Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Il motivo del ricovero è ora noto: si tratta di un’infezione. (Vesuvius.it)

L'ultimo comunicato di Buckingham Palace conferma quanto detto dai principi, precisando che il principe Filippo “sta rispondendo bene alle cure” . L’altro è la sicurezza quasi totale che non si tratti di coronavirus, visto che a inizio gennaio 2021 il principe Filippo e la regina Elisabetta sono stati vaccinati. (ilGiornale.it)

«I primi anni alla corte, appena sposato, sono stati durissimi per il principe Filippo», racconta ancora il biografo di Elisabetta II, «il suo ruolo era inesistente. Di certo c’ è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr