Sul tetto del mondo, Alessio Boni anticipa: “Walter ha avuto una vita difficile”

Sul tetto del mondo, Alessio Boni anticipa: “Walter ha avuto una vita difficile”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’esordio, in particolare, spetterà al duo formato da Alessio Boni e Nicole Grimaudo.

Un percorso impervio che Walter Bonatti affrontò con coraggio grazie anche all’instancabile supporto della sua compagna

E proprio in occasione della messa in onda, fissata a partire dalle 21:25, Alessio Boni ha voluto fornire una panoramica sul personaggio da lui interpretato.

Gli attori, infatti, presteranno il volto a Walter Bonatti e Rossana Podestà nel docu-film Sul tetto del mondo. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo contatto con la roccia avvenne quando aveva 16 anni sul Nibbio ai Piani Resinelli alle falde della Grigna Meridionale. Ritiratosi dall’alpinismo estremo, Bonatti si dedicò all’esplorazione, viaggiando nei luoghi più sperduti dell’Africa del Sud America, dell’Australia e dell’Antartide. (IL GIORNO)

Walter Bonatti e Rossana Podestà si conoscono nel 1981, durante uno strano primo appuntamento a Roma, e non si lasciano più. MILAN, ITALY - JANUARY 17: Walter Bonatti during "Che tempo che fa" tv show on January 17, 2009 in Milan, Italy. (Donna Moderna)

Sul tetto del mondo, Rai1: la trama della docu-fiction sull’incredibile vita di Walter Bonatti. La stagione televisiva 2021/2022 prenderà il via domenica 12 settembre con la nuova docu-fiction di Rai1 Sul tetto del mondo. (Lanostratv)

ROSSANA PODESTÀ, COMPAGNA WALTER BONATTI/ Vita privata e matrimonio con Marco Vicario

Diretto dal figlio di Rossana Podestà Stefano Vicario, Sul tetto del mondo va in onda stasera su Rai 1 alle 21.25, alla vigilia del decennale della scomparsa del grande alpinista Walter Bonatti. Leggi anche Reinhold Messner: ci vuole coraggio ad avere paura. (Io Donna)

E partendo da questo il figlio Stefano ha ricostruito le loro vite, sia a livello professionale che nel privato, sconosciuto ai più. Nel 2011 aveva svelato, dopo la morte di questi, il dramma di non aver potuto avere il permesso di assisterlo negli ultimi tempi in quanto i due non erano sposati. (Il Sussidiario.net)

Andrea Roncato, Scherzi a parte/ Video, al Gran Gala Patrick del Gf vince suo premio. Nel 1980 Rossana Podestà rilasciò un’intervista in cui diceva che avrebbe scelto un uomo come Walter Bonatti per fuggire su un’isola deserta (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr