La storia di Walter Bonatti e Rossana Podestà, Vicario: “Lui morì pronunciando il nome di mia madre”

La storia di Walter Bonatti e Rossana Podestà, Vicario: “Lui morì pronunciando il nome di mia madre”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

L'amore tra Walter Bonatti e Rossana Podestà raccontato da Vicario. Rossana Podestà e Walter Bonatti si sono conosciuti in un modo singolare.

La storia vera di Walter Bonatti, il Re delle Alpi. Walter Bonatti è nato il 22 giugno 1930.

Rossana Podestà si aprì ai viaggi avventurosi di Bonatti e Bonatti diventò parte della vostra famiglia

La storia di Walter Bonatti e Rossana Podestà, Vicario: “Lui morì pronunciando il nome di mia madre” Sul tetto del mondo racconta la vera storia di Walter Bonatti e Rossana Podestà: dall’amore che li legò per 30 anni alla lotta dell’alpinista perché emergesse la verità sulla spedizione del K2 del 1954. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Interpretata da Alessio Boni e Nicole Grimaudo, “Sul tetto del mondo” ripercorre la vita di Bonatti a partire dal primo incontro con la Podestà, avvenuto a Roma nel 1981. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il primo contatto con la roccia avvenne quando aveva 16 anni sul Nibbio ai Piani Resinelli alle falde della Grigna Meridionale. Bonatti morì dieci anni fa, a 81 anni, Rossana due anni dopo (IL GIORNO)

Dopo quello strano appuntamento infatti, Walter Bonatti e Rossana Podestà trascorsero insieme, fianco a fianco, ben trent’anni di vita D’altronde, quella di Walter Bonatti e Rossana Podestà è una storia vera che sembra un bellissimo film, uscito dalla penna del più romantico degli sceneggiatori. (TuaCityMag)

Sul tetto del mondo, trama della nuova docu-fiction di Rai1: tutte le curiosità

Walter Bonatti sul k2 in una foto d'archivio ANSA / CARLO ORLANDI 1 di 4 - Walter Bonatti sul K2 nel 1954. MILAN, ITALY - JANUARY 17: Walter Bonatti during "Che tempo che fa" tv show on January 17, 2009 in Milan, Italy. (Donna Moderna)

Un amore eccezionale tra due persone agli antipodi. “È la storia di un amore felice durato 30 anni, un amore così grande che non sono sopravvissuti l’uno all’altro. (Montagna.tv)

In particolare, il protagonista della nuova docu-fiction di Rai1 sarà Alessio Boni. Film Sul tetto del mondo su Rai1, anticipazioni: tutte le curiosità sulla docu-fiction su Bonatti. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr