Napoli, Fabian Ruiz può lasciare a parametro zero e raccogliere l'eredità di Modric al Real

TUTTO mercato WEB SPORT

La sensazione, scrive il quotidiano, è che Fabian Ruiz disputi l'ultima stagione al Maradona per poi lasciare a parametro zero, soluzione che adesso va tanto di moda fra i calciatori.

Resta da capire se durante la prossima estate oppure nel 2023, quando scadrà il suo contratto con il Napoli.

Come si legge sulle pagine de Il Mattino, la volontà dello spagnolo è nota da tempo, ovvero tornare in patria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista spagnolo ha anche una volta regalato i tre punti al Napoli . Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe una frenata nella trattativa per il passaggio di Ruiz al Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? La situazione è in stallo, bisogna capire ora a cosa porterà. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino si dice certo del rinnovo del Napoli con Dries Mertens, poi si è soffermato su Lorenzo Insigne: "Accorreranno in massa a salutarlo". Il chiacchiericcio che ho sentito sul carattere resta tale, un chiacchiericcio da quattro spiccioli (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. La volontà dell'entourage è quella di portarlo in scadenza contrattuale" (CalcioNapoli24)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz. A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz e della politica che adotterà il Napoli quest’estate: “Io sono d’accordo con il presidente nel ripartire: non ha vinto con Sarri, non ha vinto con Spalletti, ci sta diminuire il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. (AreaNapoli.it)