Con otto minuti di discorso, Mourinho motiva la sua squadra per battere il Sassuolo

RomaNews SPORT

– Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho.

Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano.

Tutta la rosa a disposizione dopo le Nazionali. Lo Special One vuole proseguire la striscia positiva nonostante la sosta.

La vittoria si costruisce fuori dal campo dove lui sceglie le cose da dire ai calciatori in otto minuti dopo otto ore di riunione con il proprio staff

Lo Special One è a caccia della quinta vittoria consecutiva per proseguire la costruzione della sua squadra in questo inizio di stagione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma di quest'anno è molto diversa, ha voglia di difendere e sa ripartire mettendo in difficoltà. Da venerdì scorso nove nazionali sono tornati e abbiamo potuto preparare la partita con la squadra al completo. (ForzaRoma.info)

Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Ora la Roma deve andare oltre la magia e trovare la continuità dei grandi”. Mancano solo dettagli credo”. Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Io non mi aspettavo questo endorsement su Pérez. (RomaNews)

Come vedere Roma-Sassuolo in diretta tv e in streaming. Roma-Sassuolo, in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. ROMA – SASSUOLO | domenica ore 20:45. (Il Veggente)

Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» (Corriere dello Sport.it)

Scherzi a parte, volevo capire delle cose all’inizio, ora so che Pellegrini con noi sarà il capitano per tanti anni. Con Veretout, Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo: "Ma se giocasse, domani o altre volte, Carles Perez non sarebbe turnover perché è una vera opzione. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. A stimolarlo c’è un nuovo Perez: “Il vero Perez del Barcellona non l’ho mai visto a Roma (ForzaRoma.info)