ROMA-SASSUOLO: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Giallorossi.net SPORT

La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza.

Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta.

L’unico calciatore che domani difficilmente sarà a disposizione è Matias Vina, anche se le sorprese non sono mai da escludere con Mourinho.

Sulla trequarti Carles Perez, rilanciato dalle parole di Mourinho oggi in conferenza, insidia Zaniolo: l’azzurro però resta in leggero vantaggio. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho. Tutta la rosa a disposizione dopo le Nazionali. Lo Special One vuole proseguire la striscia positiva nonostante la sosta. (RomaNews)

Attraverso il sito ufficiale della English League Coaches Association, Alex Ferguson si è congratulato con lo Special One. L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall’inizio Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Mourinho è spontaneo e se sembra costruito è perché è diverso rispetto alla media. (RomaNews)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. (Corriere dello Sport.it)

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 ha segnato il suo primo gol in Serie A. A stimolarlo c’è un nuovo Perez: “Il vero Perez del Barcellona non l’ho mai visto a Roma (ForzaRoma.info)