Ferguson: “I successi di Mourinho lo rendono uno dei più grandi allenatori della storia”

fcinter1908 SPORT

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista.

Attraverso il sito ufficiale della English League Coaches Association, Alex Ferguson si è congratulato con lo Special One.

"Raggiungere 1000 partite come allenatore sarà un giorno molto speciale sia per Mourinho che per la sua famiglia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 ha segnato il suo primo gol in Serie A. (ForzaRoma.info)

Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. L’unico calciatore che domani difficilmente sarà a disposizione è Matias Vina, anche se le sorprese non sono mai da escludere con Mourinho. (Giallorossi.net)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

– Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho. Lo Special One è a caccia della quinta vittoria consecutiva per proseguire la costruzione della sua squadra in questo inizio di stagione. (RomaNews)

Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

Mancano solo dettagli credo”. Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Io non mi aspettavo questo endorsement su Pérez. Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Mourinho è spontaneo e se sembra costruito è perché è diverso rispetto alla media. (RomaNews)