La nuova Red Bull presenta poche novità, che invece ci sono nel motore Honda per dare l'assalto alla Mercedes

Il Messaggero - Motori SPORT

Per la Honda sarà l'ultimo anno ufficiale in F1, poi la Red Bull avrà ancora le power unit del Sol Levante ma gestite in proprio, e l'intenzione è quella di lasciare un segno importante.

La Red Bull con il messicano ha infranto il suo credo, ovvero l'ingaggio dei piloti cresciuti nel programma Junior

Sono loro gli anti Mercedes, quelli della Red Bull.

La nuova Red Bull si chiama RB16B, dunque non RB17. (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021. Livrea Red Bull RB16B. Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti. (Metropolitan Magazine )

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)

Sempre sulla pista inglese domani il team di Milton Keynes ‘battezzerà’ anche la nuova RB16B. Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull. (FormulaPassion.it)

Albon, però, è tutt’altro che abbattuto; ha, infatti, nel mirino quella monoposto. Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

Già oggi pomeriggio, l’ex pilota della Force India ha girato sul tracciato britannico con la vettura 2019. Da quando Ricciardo è andato via a fine 2018, destinazione Renault, né Gasly prima né Albon dopo hanno saputo rimpiazzare l’australiano. (Notizie Nazionali)

Per quanto rigurda il motore, Honda fornirà per l’ultima stagione, prima di ritirarsi, i suoi propulsori alla Red Bull. Il messicano la scorsa stagione si è distinto per lo splendido successo nel Gran Premio di Sakhir e per altri tre podi al volante della Racing Point. (Motori Magazine)