Sconcerti sulle big: “Perché i successi sono loro e la disperazione di tutti? La Superlega…”

fcinter1908 SPORT

Perché i successi sono loro e la disperazione deve essere di tutti?

D’altra parte è stato lo stesso Agnelli a dire che le sue recenti mosse sono state dettate dalle condizioni disperate del calcio.

E’ strano accorgersi che non bastano alla Juve, all’Inter, al Milan i loro milioni di tifosi, il loro peso mediatico, se conducono comunque a un calcio disperato.

La Superlega rifiutava l’intero campionato, tutta la Champions, per farsene una sopra al mercato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" Gioca un calcio che non vediamo nei nostri stadi, a ritmi alti, senza fuoriclasse ma con giocatori che sembrano tutti bravi". (fcinter1908)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. "È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. (Tutto Atalanta)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). Seguitemi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A. (AreaNapoli.it)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. (TuttoUdinese.it)

Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore. Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" (ilBianconero)

Su Vlahovic Fiorentina. “Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. (CalcioNapoli1926.it)