Sconcerti: "Belotti? Non è un fuoriclasse, ma lo vorrebbero tutti"

Milan News SPORT

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero.

Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ieri il direttore Mario Sconcerti ha parlato così di Andrea Belotti, attaccante del Torino che piace a Milan e Roma: "È un ottimo giocatore.

(Milan News)

Su altri giornali

Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento "L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. (Tutto Atalanta)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). "Chi si sta muovendo meglio nel mercato della Serie A? (AreaNapoli.it)

Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" Può fare la differenza. (ilBianconero)

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. "Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. (TuttoUdinese.it)

Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . (CalcioNapoli1926.it)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)