TMW Radio - Sconcerti su Donnarumma al PSG: "Gli faccio i complimenti: è un gran colpo di vita"

Milan News SPORT

Mario Sconcerti, giornalista, si è così espresso a TMW Radio su Gigio Donnarumma e il suo probabile trasferimento al PSG: "Gli faccio i complimenti perché a 22 anni lasciare Milano e andare a Parigi è un gran colpo di vita.

Un'avventura.

Dei soldi non parlo perché neanche riesco ad immaginarli.

C'è comunque una discrepanza inaccettabile tra alcune società.

Parliamo della Superlega che era una cosa da uccidere, ma ce l'abbiamo già tra noi"

(Milan News)

Su altri giornali

Su Vlahovic Fiorentina. “Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . (CalcioNapoli1926.it)

"L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento (Tutto Atalanta)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. (TuttoUdinese.it)

Seguitemi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A. Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). (AreaNapoli.it)

"Mi pare che questo sia il momento di Berardi, che rappresenta la parte silenziosa dell’Italia, quella minoritaria. Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore. (ilBianconero)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)