Sconcerti: “C’è un giocatore che cambierebbe tutte le big di A, ma non lo prende nessuno”

fcinter1908 SPORT

Può fare la differenza.

Ed è Rodrigo De Paul.

Seguimi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A.

De Paul per l'Udinese costa 40 milioni

Mario Sconcerti ha parlato di questo inizio di sessione di calciomercato per le grandi squadre del nostro campionato. Marco Macca. Intervenuto a calciomercato.com, Mario Sconcerti ha fatto il punto sull'Italia di Mancini a pochi giorni dall'esordio all'Europeo, ma non solo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). Seguitemi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A (AreaNapoli.it)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". (fcinter1908)

Così non ha cercato una squadra, ha cercato il calcio" le parole di Sconcerti che ha esaltato il c.t. "È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. (Tutto Atalanta)

Sconcerti: "In Italia nessuno ha i 40 milioni che l'Udinese chiede per De Paul"

Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" Mario Sconcerti, a Calciomercato. (ilBianconero)

Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. (CalcioNapoli1926.it)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr