WhatsApp: come scaricare gli adesivi nascosti, link e download

Ve li elenchiamo qui di seguito, tutto quello che dovete fare è aprire il link da mobile e procedere al download:

WhatsApp: come avere adesivi segreti con i Deep Link. Il trucco dei Deep Link è stato rivelato attraverso l’uscita ufficiale degli stricker dedicati alla campagna vaccinale (Vaccines for All) che ha inaugurato in qualche modo l’uso di URL diretti per avviare il download (il pacchetto infatti non era ancora disponibile all’interno del WhatsApp Sticker Store al momento della sua uscita). (Money.it)

Su altri media

Sono alcune delle immagini di "Vaccines for All" (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android che arriva su Whatsapp creato in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). (Corriere dello Sport.it)

Il commento di WhatsApp. Dopo il rilascio, sul blog dell’app di messaggistica di proprietà di Facebook, si possono leggere le motivazioni che hanno spinto WhatsApp al lancio di questi nuovi sticker. I nuovi sticker sono stati creati con il supporto dell’OMS, l’Organizzazione mondiale della Sanità. (QUOTIDIANO.NET)

Per aiutare a promuovere la campagna di vaccinazioni di massa contro la pandemia da COVID-19, l’OMS ha avviato una collaborazione con Facebook per lanciare un nuovo pacchetto di sticker a tema su Whatsapp, che aiuti a creare un senso di comunità e condivisione attorno alla vaccinazione. (Il Fatto Quotidiano)

Lucanità e modernità trovano così un punto di incontro in una nuova tappa del programma Lucanum realizzato da un’azienda informatica il comitato regionale Pro Loco Unpli Basilicata. Modernizzazione fa spesso rima con globalizzazione ma c’è chi prova a metterci un freno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Questi sticker - spiega Whatsapp sul proprio blog - sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e a esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid-19, con privacy. (Il Sole 24 ORE)

Lo scorso anno, in questo periodo, WhatsApp aveva diffuso un pacchetto di adesivi simile sempre in collaborazione con l'Oms, chiamato «Insieme a casa» che includeva riferimenti al lockdown e al distanziamento fisico, allo smartworking e ad esercizi aerobici indoor. (leggo.it)