Le pagelle di Lobotka: professore del centrocampo, chi l'avrebbe mai immaginato?

Tutto Napoli SPORT

Il professor Lobotka sale in cattedra.

Ogni pallone passa dai suoi piedi (98% precisione), innesca tutte le transizioni e poi nella ripresa chiude i giochi con una percussione lunghissima che chiude mettendo il pallone all'angolino.

Un giocatore completamente diverso rispetto allo scorso anno, un giocatore diventato fondamentale per Spalletti.

Un giocatore completamente diverso rispetto allo scorso anno, un giocatore diventato fondamentale per Spalletti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché Lobotka è tarchiato e il suo baricentro basso lo rende spesso immune alle spallate avversarie. Ma soprattutto la cosa più importante è che il Napoli abbia il suo centro di gravità permanente (La Gazzetta dello Sport)

Un'estate fa si faceva il calcolo dei milioni spesi nell'inverno 2020 per Stanislav Lobotka (24) e dei minuti in maglia azzurra. Oltre al gol, quel gran gol che ha fatto esultare Spalletti come i mille napoletani presenti sugli spalti. (ilmattino.it)

Beppe Bruscolotti ha parlato della vittoria del Napoli a Verona ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Ho visto un buon Napoli ieri, è stata una vittoria molto importante. (AreaNapoli.it)

Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria e Vlahovic lanciano la Signora. Calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il francese non esclude le altre pretendenti come Inter, Milan e Roma: «Spero sempre, come tifoso, di vederla vincere. Mohamed Sissoko, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, si è espresso sul livello della Serie A. (Inter-News)

Giordano ha poi aggiunto: "Luciano Spalletti ha accostato Stanislav Lobotka ad Andres Iniesta? Orienta le giocate sempre, e lo abbiamo visto non soltanto sul gol", ha concluso il giornalista del Corriere (AreaNapoli.it)