Udinesemania: Samardzic, gol decisivo al debutto in A. L'Udinese ha pescato un altro gioiello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04.

Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese.

Perché oltre al gol, bello e decisivo, c'è anche molto altro.

Samardzic, mezz'ala offensiva, è un'arma in più quando si deve andare ad attaccare squadre chiuse come lo Spezia.Ora gli va dato tempo, gli va permesso di crescere con calma e anche di sbagliare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mi trovo a mio agio qui» Il trequartista dell’Udinese Samardzic ha parlato al termine della partita contro lo Spezia. Lazar Samardzic, trequartista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro lo Spezia decisa da un suo gol. (Calcio News 24)

a squadra di Gotti ha collezionato 7 punti in tre partite. Tra le sorprese di questo inizio di campionato c’è sicuramente l’Udinese, quarta in classifica a pari merito con l’Inter con 7 punti, dietro al trio di testa formato da Roma, Milan e Napoli. (TIMgate)

Così Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ai microfoni di Udinese Tv ha commentato la vittoria contro lo Spezia e i prossimi impegni, in particolare quello con il Napoli Abbiamo visto che il Napoli, così come Roma e Fiorentina sono squadre che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico. (MondoNapoli)

Lo Spezia di Thiago Motta cade ancora, questa volta dopo una prestazione comunque positiva, ma poco concreta. Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. (Footballnews24.it)

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha parlato alla fine della partita vinta contro lo Spezia di Thiago Motta. Le parole di Lazar Samardzic a Udinese Tv. "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti. (notiziecalciomercato.eu)

A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“ (Europa Calcio)