Udinesemania: Samardzic, gol decisivo al debutto in A. L'Udinese ha pescato un altro gioiello

Udinesemania: Samardzic, gol decisivo al debutto in A. L'Udinese ha pescato un altro gioiello
Calciomercato.com SPORT

Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04.

Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese.

Perché oltre al gol, bello e decisivo, c'è anche molto altro.

Samardzic, mezz'ala offensiva, è un'arma in più quando si deve andare ad attaccare squadre chiuse come lo Spezia.Ora gli va dato tempo, gli va permesso di crescere con calma e anche di sbagliare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ho confidato molto nelle sostituzioni e nel cambio di energia che potevano dare alla squadra» Salvo degli aspetti di mentalità, ma non abbiamo interpretato i momenti della partita. (Calcio News 24)

Lo Spezia di Thiago Motta cade ancora, questa volta dopo una prestazione comunque positiva, ma poco concreta. Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. (Footballnews24.it)

(Fonte: Udinese Calcio). Commenti. commenti Serie A. Udinese. Spezia-Udinese, Gotti: “Bene i tre punti, ma potevamo leggere meglio alcune situazioni. (Trivenetogoal)

Spezia, Thiago Motta: «Nessuna risposta positiva, abbiamo perso»

Mi trovo a mio agio qui» Siamo come una famiglia, l’ambiente è ottimo. (Calcio News 24)

– Tra i protagonisti di questo buon avvio dell’Udinese, Becao ha parlato alla tv ufficiale del club friulano. A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. (Europa Calcio)

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha commentato la sconfitta contro l’Udinese. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ai microfoni di Dazn ha analizzato la sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Udinese. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr