Auto usate: è boom dei prezzi. Alcune valgono cifre sbalorditive

iLoveTrading ECONOMIA

Di conseguenza l’usato aumenta di prezzo come mai prima d’ora e alcuni modelli arrivano a quotazioni veramente inverosimili.

Prima di comprare un auto usata ora sicuramente ci si riflette di più con questi prezzi maggiorati

Penuria di componentistica, crisi dei chip e crisi generale dell’economia, hanno fatto letteralmente colare a picco le immatricolazioni.

All’inizio era un fatto localizzato ad alcune province o ad alcuni modelli, ma ormai è una questione assolutamente generalizzata. (iLoveTrading)

Su altri giornali

Nuova 500 ha trainato il mercato delle vetture “100% elettriche” che ha più che raddoppiato i suoi volumi rispetto all’anno precedente raggiungendo oltre 67.000 unità. Le 16.568 unità vendute nel 2021, hanno conferito la posizione di modello più venduto del segmento delle berline compatte e station wagon. (Motorzoom.it)

Qui FIAT Professional si conferma nella posizione di leader del mercato con oltre 55.000 unità vendute ed una quota del 30%, secondo un valore in crescita rispetto al 2020 In questo difficile contesto, assumono ancora più valore le performance del brand FIAT che ha incrementato la propria quota di mercato complessiva nel comparto vetture e veicoli commerciali leggeri. (MotoriSuMotori)

Le auto più vendute in Turchia Le auto più vendute in Ungheria. In Russia dominio Lada. A differenza del Regno Unito, le prime 3 auto in Italia non sono quasi cambiate. (Motor1 Italia)

L’Osservatorio di rilevazione e indagini statistiche online in ambito automotive ha preso in considerazione le automobili usate che nel 2021 hanno fatto più vendite su internet. Nonostante il periodo tutt’altro che favorevole, chi troviamo in cima alla classifica delle auto usate più vendute in rete nel nostro Paese? (Lifestyleblog)

A prescindere dalle alimentazioni, nel 2021 si è assistito a un progressivo aumento dei prezzi delle auto di seconda mano. Il 2021 è stato un anno d’oro per il mercato delle auto usate. (Motor1 Italia)

In questo difficile contesto, assumono ancora più valore le performance del brand Fiat che ha incrementato la propria quota di mercato complessiva nel comparto vetture e veicoli commerciali leggeri. TORINO – La chiusura del 2021 consegna un anno in cui due distinti elementi hanno condizionato in maniera importante il risultato commerciale del brand Fiat. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr