Il Catania prima va sotto e dopo riacciuffa il Foggia: etnei al sesto posto

Livesicilia.it INTERNO

PRIMO TEMPO (2-1). 3° D’Andrea non riesce a deviare il cross di Curcio;. 9° Golfo non è tempestivo nella deviazione ravvicinata e spreca un’ottima opportunità!

A meno che… il prossimo 5 maggio… la giustizia sportiva non capovolga il verdetto, restituendo gli agognati 2 punti al Catania!

Finisce 2-2: Catania sesto in classifica e che affronterà lo stesso Foggia nella prima gara play-off in programma domenica prossima al “Massimino”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Controlli intensificati anche nel parco della Favorita dove è stato deciso il divieto di sosta e transito per il ponte del primo maggio. Nella piazza della borgata marinara, a sorvegliare e scongiurare assembramenti ci sono i poliziotti del reparto operativo e agenti a bordo delle moto. (quattrocanti.it)

I rosanero devono anche ringraziare il Catania che ha fermato sul 2-2 il Foggia. Per il Palermo, invece, ci sarà la sfida contro il Teramo tra le mura del “Barbera”. (Live Sicilia)

In Sicilia invece sono 734 i positivi in totale, 20 deceduti (totale 5.443) e 540 guariti (totale 180.595); si segna quindi un aumento (+174) che porta il totale degli attuali positivi a 24.955. I nuovi positivi in Italia oggi, 3 maggio, sono 5.948. (Itaca Notizie)

Quest’ultimo, tramite una nota, ha fatto sapere: “Una continua ascesa dei contagi, con numeri pari a 83 positivi, quasi tutti relativi alla variante inglese”. Per tale ragione il presidente del consiglio comunale e i capigruppo consiliari hanno chiesto la “chiusura urgente di tutte le scuole di ogni ordine e grado a Corleone” per la “grave situazione sanitaria” (NewSicilia)

Nella settimana appena conclusa i nuovi positivi in Sicilia sono 6.683, il 17% in meno rispetto alla settimana scorsa. I ricoverati sono 1.311, di cui 163 in Terapia Intensiva. (NewSicilia)

La creazione di un Polo Infettivologico non è idea bislacca di per sé stessa, ma la trasformazione del CTO non tiene conto del fatto che quei locali sono in atto occupati da svariate attività assistenziali. (Sanità in Sicilia)