DOOM Eternal, i commenti dei lettori

ternal si è confermato quel grande gioco che molti si aspettavano.

L'utente iragione, per esempio, non si capacita di come il nuovo Animal Crossing sia stato giudicato meglio dell'ultima fatica di id Software.

"9,5 ad animal crossing e 8,8 a doom.... qualquadra non cosa", è il suo intervento.

Peggio di Animal Crossing???

E ancora: "Creeresti ancora più polemiche, perchè stai dando un assoluto su tutti i giochi, cosa che si fa paragonando, come l'utente sopra Doom a Animal Crossing. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Di fronte a tutta questa magnificenza, purtroppo anche Doom Eternal ha qualche difetto. Paesaggi da cartolina. Il nuovo motore grafico usato per Doom Eternal, l’id Tech 7, si è dimostrato una belva dalle mille potenzialità ed estremamente scalabile. (PC-Gaming.it)

In DOOM Eternal, vince chi ottiene il punteggio maggiore al meglio di cinque round, con un sistema di power-up che interviene al termine di ciascun round al fine di rendere le dinamiche molto più interessanti e consentire virtualmente di ribaltare un match dall'esito già scritto. (IGN Italia)

A causa dei server offline, non eravamo riusciti a provare inizialmente Battlemode, ma ora dopo qualche partita siamo pronti a raccontarvi la nostra opinione nel dettaglio. Con Eternal, id Software ha voluto provare qualcosa di diverso, qualcosa che potesse unire cooperatività e competitività. (Tom's Hardware Italia)

Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. In Doom Eternal ci saranno diversi mondi, ognuno caratterizzato da un certo stile artistico che va da quello infernale a quello urbano. (GamingTalker)

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi. (GamerBrain.net)

Guarda la galleria: Doom Eternal. Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. (Mauxa)