Infrastrutture per lo sviluppo del territorio, Andrea Amata rilancia: “Bisogna osare”

Infrastrutture per lo sviluppo del territorio, Andrea Amata rilancia: “Bisogna osare”
Frosinone News INTERNO

“Assistiamo da tempo a un interminabile dibattito sulle ricette da adottare per rilanciare lo sviluppo della provincia di Frosinone, la cui crescita da troppo tempo è congelata. Da anni ormai si è dovuto solo cercare di tamponare le emergenze, l’emorragia continua di posti di lavoro, senza la possibilità di mettere in campo nessuna idea di crescita”. A dichiararlo, il capogruppo della Lega in consiglio provinciale Andrea Amata che spiega: “Come dimostra il via libera del Parlamento europeo alla linee guida Ten-T sulle opere pubbliche, nelle quali c’è anche il via libera al ponte sullo stretto, l’unica possibilità per dare fiato all’asfittica economia locale è quella di puntare su una nuova stagione di infrastrutture”. (Frosinone News)

Su altri giornali

Potrebbero sembrare gli strascichi degli scontri del 25 aprile, ma la verità è che la Liberazione c’entra poco. ROMA. (La Stampa)

Poco più di una decina di attivisti Filo-palestinesi hanno contestato il giornalista David Parenzo - con le mani alzate davanti alle porte del centro di produzione La 7, a Roma, accusando la Brigata Ebraica di violenze verso i Filo-Palestinesi e chiedendo a Parenzo di condannare i presunti atti di violenza. (Repubblica TV)

Sono gli estremisti di sempre, antifà, che ora si chiamano pro-Pal, cioè schierati in difesa dei diritti dei palestinesi che stanno subendo la violenta reazione di Israele. Parenzo (Secolo d'Italia)

Dopo le tensioni del 25 aprile, manifestanti pro Palestina a La7: "Parenzo facci salire". E lui risponde: "Accuse incomprensibili"

"Siamo qui - denunciano gli studenti - perché insieme ai picchiatori della Brigata ebraica abbiamo visto il conduttore di La7, David Parenzo, in prima fila. (Corriere TV)

Mi hanno messo nel mirino come se fossi un criminale». «Io rendo conto di quello che dico e non di altro, ognuno si assume la responsabilità delle proprie parole. (Open)

Resta alta la tensione dopo gli scontri a Milano , in occasione dei festeggiamenti per il 25 aprile, tra i manifestanti pro - Palestina e la Brigata ebraica. Una decina di aderenti alle organizzazioni... (Virgilio)