Parenzo, il sit-in degli studenti pro-Palestina davanti a La7 per attaccarlo

Parenzo, il sit-in degli studenti pro-Palestina davanti a La7 per attaccarlo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Sono qui a lavoro dalle 8, mi sembra tutto sotto controllo". David Parenzo si collega con Andrea Pancani a Coffee Break, il programma che precede il suo L'aria che tira, e fa spallucce riguardo alla nuova, vergognosa aggressione (verbale) ai suoi danni avvenuta davanti alla sede di La7. Intorno alle 8 del mattino i ragazzi e le ragazze delle organizzazioni studentesche Cambiare Rotta e Osa si sono presentati davanti agli studi srotolando uno striscione: "25 aprile. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

https://video.repubblica.it/cronaca/25-aprile-parenzo-contestato-sotto-gli-studi-di-la-7-il-giornalista-estraneo-a-ogni-violenza/468001/468955 Copia Copia Poco più di una decina di attivisti Filo-palestinesi hanno contestato il giornalista David Parenzo - con le mani alzate davanti alle porte del centro di produzione La 7, a Roma, accusando la Brigata Ebraica di violenze verso i Filo-Palestinesi e chiedendo a Parenzo di condannare i presunti atti di violenza. (Repubblica TV)

A dirlo all’ANSA è David Parenzo dopo il sit-in organizzato dalle organizzazioni studentesche davanti agli studi di La 7 a Roma. «Io rendo conto di quello che dico e non di altro, ognuno si assume la responsabilità delle proprie parole. (Open)

Ancora una volta il giornalista David Parenzo diventa bersaglio delle contestazioni, di nuovo – come qualche settimana fa alla Sapienza – nel mirino dei giovani comunisti di “Cambiare rotta” e di “Opposizione studentesca di alternativa” che gli rinfacciavano le minacce e le bombe … Potrebbero sembrare gli strascichi degli scontri del 25 aprile, ma la verità è che la Liberazione c’entra poco. (La Stampa)

Dopo le tensioni del 25 aprile, manifestanti pro Palestina a La7: "Parenzo facci salire". E lui risponde: "Accuse incomprensibili"

A dirlo all'Adnkronos è David Parenzo, che interviene dopo le polemiche scatenate dal sit in fuori dagli studi di La7 degli studenti delle organizzazioni Cambiare Rotta e Osa, in cui è stata criticata la presenza del giornalista con la Brigata Ebraica alla manifestazione per il 25 aprile a Roma. (Adnkronos)

Sono gli estremisti di sempre, antifà, che ora si chiamano pro-Pal, cioè schierati in difesa dei diritti dei palestinesi che stanno subendo la violenta reazione di Israele. Parenzo (Secolo d'Italia)

Resta alta la tensione dopo gli scontri a Milano , in occasione dei festeggiamenti per il 25 aprile, tra i manifestanti pro - Palestina e la Brigata ebraica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)