Conegliano, pestaggio con le spranghe in piazza Cima

Oggi Treviso INTERNO

Sarebbe scoppiata tra i tavoli di un Cafè della centralissima e affollata piazza Cima, una violenta aggressione tra giovani.

Erano circa le 15.30 di domenica quando una decina di ragazzi, muniti di bastoni e spranghe di ferro, ha iniziato a far volare sedie e tavoli, colpendo a calci e pugni altri coetanei.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del Suem 118 che ha soccorso almeno due giovani e le forze dell’ordine che ora dovranno far luce sul grave episodio

Il primo fine settimana di zona gialla e bar aperti non inizia nel migliore dei modi. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

er gli aggressori di piazza Cima arriva il "Daspo Willy". Il Questore della provincia di Treviso ha emesso a carico dei due giovani stranieri, in regola con le norme sul soggiorno sul territorio nazionale, il divieto di accesso in tutti gli esercizi pubblici di Piazza Cima per 2 anni, il c. (Oggi Treviso)

Il Questore della provincia di Treviso ha emesso a carico dei due giovani stranieri, in regola con le norme sul soggiorno sul territorio nazionale, il divieto di accesso in tutti gli esercizi pubblici di Piazza Cima per 2 anni, il c. (Oggi Treviso)

“Ciò che è accaduto è un atto criminale che va punito in quanto tale”. Conegliano è sotto shock, e in città praticamente non si parla d’altro. (Oggi Treviso)

Riprendersi la città e contrastare gli atti violenti, i podisti del gruppo “5.35 run Conegliano” all’alba di stamattina si sono ritrovati in piazza Cima e hanno voluto mandare un messaggio, in risposta al brutale pestaggio avvenuto domenica pomeriggio. (La Tribuna di Treviso)

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno accertato che l’aggressione, […] (Tarantini Time)

Il Questore della provincia di Treviso ha emesso a carico dei due giovani stranieri, in regola con le norme sul soggiorno sul T.N, il divieto di accesso in tutti gli esercizi pubblici di Piazza Cima per 2 anni, il c. (Qdpnews)