Milan, due strade per Kaio Jorge: può arrivare subito se il Santos accetta un indennizzo

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Santos, in difficoltà economica, vorrebbe almeno 10 milioni, ma il prezzo è destinato a calare.

Maldini e Massara hanno già un accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per un trasferimento a gennaio.

Milan, due strade per Kaio Jorge: può arrivare subito se il Santos accetta un indennizzo. vedi letture. Il Milan prova ad anticipare la concorrenza per portare subito in Italia il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, prova a bruciare la concorrenza su Kaio Jorge. L'accelerata per vestire subito Kaio Jorge con la maglia del Milan in questo calciomercato c'è stata (Pianeta Milan)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 del Santos, accostato a Juventus e Milan in cgiave mercato, parla delle caratteristiche del ragazzo: "Kaio Jorge? (Tutto Juve)

Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre e dunque a gennaio potrà andare via a zero, ma i rossoneri vorrebbe anticipare il suo arrivo a Milano già questa estate, pagando circa 5 milioni di euro il suo cartellino. (Milan News)

Il Santos, in difficoltà economica, vorrebbe almeno 10 milioni, ma il prezzo è destinato a calare. Il Milan prova ad anticipare la concorrenza per portare subito in Italia il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. (Milan News)

Arrivano importanti novità dal Brasile: il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge. LA RICHIESTA. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta del Santos è scesa a 4 milioni di euro ma i dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero chiudere la trattativa con un indennizzo che superi appena i 2 milioni di euro. (Spazio Milan)

Il Milan accelera per. I rossoneri hanno messo la freccia e superano la Juventus per la corsa all'attaccante classe 2002 del Santos che si sente pronto per il grande salto in Europa. (ilBianconero)