I Beckham contro i Peltz, la (presunta) faida tra clan in stile Dinasty

A molti era parso un gesto romantico, secondo Page Six è solo una faccenda legata al futuro brand.

Già nei giorni scorsi il sito di gossip americano aveva parlato delle tensioni tra Victoria Beckham e Nicola Peltz, moglie di suo figlio Brooklyn dallo scorso aprile.

Ma sono convinti che debbano farsi strada nel mondo con le loro forze», ha detto una fonte a Page Six

Brooklyn dopo le nozze ha aggiunto al suo cognome quello della moglie: ora si chiama Brooklyn Peltz Beckham. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

La mia famiglia mi ha insegnato a essere forte e a non permettere alle persone di annientarmi. Tra Victoria Beckham e Nicola Peltz Beckham è guerra aperta. (OGGI)

Se le parole di Brooklyn siano solo diplomazia comunicativa oppure un ramoscello d’ulivo allungato a mamma e papà, non è ben chiaro E a sostenerlo nell'allontanare i rumours, intervengono anche, mamma Victoria e papà David che sui loro social fanno le congratulazioni al figlio Brooklyn per la cover di Variety. (Vanity Fair Italia)

Sei l'amore della mia vita e sono così fortunata a trascorrere ogni giorno accanto a te. Mentre imperversa la presunta crisi familiare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, Brooklyn Beckham aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo dedica alla moglie. (ilmattino.it)

Alla base di tutto, l'abito scelto dall'attrice per le nozze, ma c'è chi giura che sotto ci sia molto di più (Vanity Fair Italia)

Al momento Posh Spice non ha ancora rotto il silenzio su questa vicenda, quindi è meglio continuare a tenere d’occhio la famiglia Beckham in attesa di nuovi sviluppi Victoria non mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. (Il Fatto Quotidiano)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Al centro delle tensioni ci sono sua maestà Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz (Elle)