Victoria Beckham e Nicola Peltz, è guerra fredda tra suocera e nuora?

Ora alla nutrita lista Vip di suocere in guerra con le nuore (e viceversa) si aggiunge una coppia inedita: quella formata da Victoria Beckham e Nicola Peltz, moglie di suo figlio Brooklyn dallo scorso aprile.

Come se non bastasse, Tatler lo scorso giugno ha incoronato Nicola con il titolo di «The New Mrs. Beckham», «La nuova signora Beckham».

Victoria, per dire, ha ignorato anche le foto di nozze postate dalla neo Mrs Beckham sul suo account. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Mentre imperversa la presunta crisi familiare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, Brooklyn Beckham aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo dedica alla moglie. Sei l'amore della mia vita e sono così fortunata a trascorrere ogni giorno accanto a te. (ilmattino.it)

A riaccendere la voce è stata una foto di Nicola Peltz in lacrime pubblicata sul suo profilo instagram e un lungo commento a corredo: «È difficile per me mostrare il mio lato più fragile. Tra Victoria Beckham e Nicola Peltz Beckham è guerra aperta. (OGGI)

A queste parole fanno eco quelle del marito Brooklyn: “Ho imparato che i media cercheranno sempre di scrivere cose del genere. Victoria non mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Se le parole di Brooklyn siano solo diplomazia comunicativa oppure un ramoscello d’ulivo allungato a mamma e papà, non è ben chiaro Non è stata Nicola a dire “non voglio” e non è stata mia madre a dire “non puoi”», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)

Alla base di tutto, l'abito scelto dall'attrice per le nozze, ma c'è chi giura che sotto ci sia molto di più (Vanity Fair Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Al centro delle tensioni ci sono sua maestà Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz. (Elle)