Victoria Beckham e Nicola Peltz: liti e lacrime senza esclusione di colpi (sui social)

Secondo i gossip tra Victoria e la nuora ci sarebbe anche una sorta di gelosia dovuta pure all’affetto che entrambe provano per Brooklyn Beckham, che avrebbe preso le difese della moglie.

A Nicola, su Instagram sotto il post, è arrivato il sostegno tra le altre di Irina Shay, Natalia Bryant e Paris Hilton. Nicola Peltz il giorno del matrimonio

Lo scrive su Instagram Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, a corredo di una fotografia in cui la giovane si mostra letteralmente in lacrime davanti ai follower. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro delle tensioni ci sono sua maestà Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Tra Victoria Beckham e Nicola Peltz Beckham è guerra aperta. La mia famiglia mi ha insegnato a essere forte e a non permettere alle persone di annientarmi. (OGGI)

Tra baci e sorrisi, la coppia ha catturato le attenzioni dei gossip, complici anche le presunte tensioni tra Nicola e Victoria Beckham. (Vanity Fair Italia)

Al momento Posh Spice non ha ancora rotto il silenzio su questa vicenda, quindi è meglio continuare a tenere d’occhio la famiglia Beckham in attesa di nuovi sviluppi A queste parole fanno eco quelle del marito Brooklyn: “Ho imparato che i media cercheranno sempre di scrivere cose del genere. (Il Fatto Quotidiano)

Sei l'amore della mia vita e sono così fortunata a trascorrere ogni giorno accanto a te. In una storia sui social, la star 23enne ha pubblicato una foto con l'ultimo dei suoi numerosi tattoo dedicati alla modella che consiste nella scritta «Married» sulla mano sinistra, opera del tatuatore Doctor Woo. (ilmattino.it)

Non è stata Nicola a dire “non voglio” e non è stata mia madre a dire “non puoi”», ha spiegato. E a sostenerlo nell'allontanare i rumours, intervengono anche, mamma Victoria e papà David che sui loro social fanno le congratulazioni al figlio Brooklyn per la cover di Variety. (Vanity Fair Italia)