Nicola Peltz chiarisce il presunto astio con Victoria Beckham

Nicola Peltz chiarisce il presunto astio con Victoria Beckham: “Gossip nato dall’abito da sposa” Raggiunta da Variety, Nicola Peltz ha fatto chiarezza sul pettegolezzo secondo cui ci sarebbe della tensione con Victoria Beckham, mamma del marito Brooklyn.

Il tutto sarebbe nato da un malinteso sul vestito da indossare nel giorno delle nozze, ma non ci sarebbe nessun astio tra loro.

A cura di Elisabetta Murina. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Victoria non mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. A queste parole fanno eco quelle del marito Brooklyn: “Ho imparato che i media cercheranno sempre di scrivere cose del genere. (Il Fatto Quotidiano)

Non è stata Nicola a dire “non voglio” e non è stata mia madre a dire “non puoi”», ha spiegato. E a sostenerlo nell'allontanare i rumours, intervengono anche, mamma Victoria e papà David che sui loro social fanno le congratulazioni al figlio Brooklyn per la cover di Variety. (Vanity Fair Italia)

A riaccendere la voce è stata una foto di Nicola Peltz in lacrime pubblicata sul suo profilo instagram e un lungo commento a corredo: «È difficile per me mostrare il mio lato più fragile. Tra Victoria Beckham e Nicola Peltz Beckham è guerra aperta. (OGGI)

Tra baci e sorrisi, la coppia ha catturato le attenzioni dei gossip, complici anche le presunte tensioni tra Nicola e Victoria Beckham. (Vanity Fair Italia)

Mentre imperversa la presunta crisi familiare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, Brooklyn Beckham aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo dedica alla moglie. Sei l'amore della mia vita e sono così fortunata a trascorrere ogni giorno accanto a te. (ilmattino.it)