Calcio come il Super Bowl? L'Ifab dice no all'intervallo da 25 minuti - Sportmediaset

Calcio come il Super Bowl? L'Ifab dice no all'intervallo da 25 minuti - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Un suggerimento bocciato dall'Ifab che ritiene possa esserci "un potenziale impatto negativo sulla salute e sulla sicurezza dei giocatori derivante da un periodo di inattività più lungo"

a proposta della Conmebol bocciata perché si rischia un impatto negativo su sicurezza e salute dei giocatori. Bocciatura della proposta di estendere l'intervallo da 15 a 25 minuti e volontà di rendere permanenti le cinque sostituzioni, introdotte durante le pandemia per venire incontro agli impegni ravvicinati dei giocatori. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un allungamento dell’intervallo avrebbe messo a rischio il recupero dei calciatori che sarebbero tornati in campo troppo “freddi” per il fischio d’inizio della ripresa Altra regola che è stata discussa quella riguardante i piedi sulla linea di porta per i portieri durante i rigori. (SerieANews)

A seguito del meeting annuale dell’IFAB che si è tenuto nella giornata odierna, l’organismo ha deciso di presentare una raccomandazione durante l’assemblea generale di marzo 2022 al fine di estendere in modo permanente l’opzione delle cinque sostituzioni per squadra durante le partite. (Calcio e Finanza)

Un nuovo vertice è in programma a Zurigo il prossimo 4-5 marzo. Un suggerimento bocciato dall'Ifab che ritiene possa esserci «un potenziale impatto negativo sulla salute e sulla sicurezza dei giocatori derivante da un periodo di inattività più lungo» (La Stampa)

Cinque sostituzioni: l’IFAB chiede l’estensione in modo permanente

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

La richiesta sarà ufficializzata il prossimo marzo a Zurigo. Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza, dopo il meeting annuale di oggi, l' IFAB ha deciso di chiedere di estendere i 5 cambi in modo permanente. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr