Calcio come il Super Bowl? L'Ifab dice no all'intervallo da 25 minuti - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Un suggerimento bocciato dall'Ifab che ritiene possa esserci "un potenziale impatto negativo sulla salute e sulla sicurezza dei giocatori derivante da un periodo di inattività più lungo"

a proposta della Conmebol bocciata perché si rischia un impatto negativo su sicurezza e salute dei giocatori. Bocciatura della proposta di estendere l'intervallo da 15 a 25 minuti e volontà di rendere permanenti le cinque sostituzioni, introdotte durante le pandemia per venire incontro agli impegni ravvicinati dei giocatori. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un allungamento dell’intervallo avrebbe messo a rischio il recupero dei calciatori che sarebbero tornati in campo troppo “freddi” per il fischio d’inizio della ripresa Altra regola che è stata discussa quella riguardante i piedi sulla linea di porta per i portieri durante i rigori. (SerieANews)

L’IFAB, l’organo che stabilisce il regolamento del calcio, ha infatti bocciato la proposta arrivata dalla Conmebol sull’allagamento di 10 minuti della pausa tra il primo e il seocndo tempo. NO CAMBIAMENTI – L’allungamento dell’intervallo da 15 a 25 minuti per favorire spettaccoli in stile Super Bowl viene bocciato dall’IFAB. (Inter-News)

"Dopo aver introdotto questa possibilità a seguito delle gare ravvicinate alle quali le squadre sono state costrette a causa della pandemia, l’IFAB ha valutato – a seguito delle proposte di numerose confederazioni, associazioni, leghe e altri principali soggetti interessati – di introdurre questa opzione permanentemente nelle Regole del Gioco (edizione 2022/23) - spiega CF -. (Fcinternews.it)

di Valerio Sabatini. Potrebbe aumentare la durata degli intervalli delle partite di calcio, ecco la proposta che l’IFAB discuterà. Intervalli lunghi, come funziona il Super Bowl. L’IFAB potrebbe aumentare la durata degli intervalli. (ClubDoria46.it)

Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)