Juve Napoli, Dybala sarà convocato. Chance da titolare per Arthur

Juventus News 24 SPORT

Positivo ormai da 10 giorni, il difensore potrebbe guarire e tornare a disposizione

Paulo Dybala potrebbe essere convocato per Juve Napoli.

Il dolore al ginocchio sembra ormai passato e dunque la Joya è pronta a tornare a disposizione di Pirlo.

Arthur e Demiral…. Scontata la punizione per il “festino”, Paulo Dybala dovrebbe tornare nella lista dei convocati.

Passi avanti anche per Arthur, alle prese da tempo con una calcificazione che nelle ultime settimane si era riacutizzata. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Weston McKennie è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Torino: ecco le parole dello statunitense – . «Felice di essere tornato. Questo il messaggio social di Weston McKennie con le parole rivolte a Paulo Dybala autore del gol che si è poi rivelato decisivo contro il Napoli (Juventus News 24)

Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli. Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha esternato tutta la sua felicità via Twitter dopo la vittoria della squadra di Pirlo contro il Napoli di Gattuso per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e soprattutto di Dybala. (Juventus News 24)

re punti messi in tasca - fondamentali per la corsa al quarto posto - tre parate di Buffon, tre cambi fatti da Pirlo e tre giocatori che hanno rischiato di non esserci. McKennie è il terzo protagonista del festino ma anche quello che, tra i tre, non ha mai avuto un vero e proprio stop a lungo termine. (ilBianconero)

Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Correia Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. (TUTTO mercato WEB)

Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri. Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. (Tutto Napoli)

Rientrano tra i convocati, invece, ben quattro calciatori: Demiral è risultato negativo al tampone molecolare nella giornata di ieri, Arthur, McKennie e Dybala, invece, tornano a disposizione dopo la punizione inflitta da Pirlo contro il Torino. (SerieANews)