Inter-Real Madrid, i convocati di Inzaghi: Bastoni OK, Sensi assente

Inter-News SPORT

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic

Inter-Real Madrid è tra poche ore.

Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha stilato la lista dei 23 giocatori convocati in vista dell’esordio in Champions League allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. (Inter-News)

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto (InterLive.it)

YOUTH LEAGUE – Inter-Real 1-1, Nunziatini evita la sconfitta

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr