Inter-Real Madrid, i convocati di Inzaghi: Bastoni OK, Sensi assente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic

Inter-Real Madrid è tra poche ore.

Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha stilato la lista dei 23 giocatori convocati in vista dell’esordio in Champions League allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. (fcinter1908)

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto (InterLive.it)

Inter a caccia degli ottavi. Dopo tre eliminazioni consecutive nella fase a gironi, l’Inter punta a conquistare gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)