Calciomercato Monza, nomi noti e nuovi: Pinamonti, Sensi e Miretti

Fantacalcio ® SPORT

Il calciatore potrebbe trasferirsi in prestito, anche se non sono ancora chiare le sue intenzioni

Filippo Antonelli è stato a colloquio con i dirigenti bianconeri per presentare una prima offerta informare alla società, in cabina di regia si starebbe muovendo anche la procuratrice Rafaela Pimenta.

del Monza ha chiesto Miretti alla Juventus. Parallelamente il Monza sta lavorando su un altro obiettivo, si tratta di Fabio Miretti della Juventus: il d. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

No, forse no. All'ingresso, Galliani aveva scherzato così: "Andiamo a fare una passeggiata, a prendere un caffè (ilBianconero)

Non di Gagliardini. Queste le sue dichiarazioni all’uscita ai microfoni di Sky Sport: “Pinamonti? (Fiorentina.it)

Il Corriere della Sera dopo l’incontro di oggi nella sede dell’Inter ha fatto il punto sulla situazione: “Galliani lo vorrebbe comprare subito per il Monza, ma Pinamonti sta prendendo tempo. L’altra è l’Atalanta, che vuole tornare a correre e a qualificarsi per l’Europa. (fcinter1908)

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo la storica promozione, è letteralmente scatenato sul mercato perché vuole prepararsi al meglio per affrontare il suo primo storico campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. Su di lui si sono mossi diversi club di A, dopo l'ottima stagione all'Empoli lo scorso anno, tra cui Fiorentina e Monza, quest'ultima desiderosa di chiudere alla svelta, ma senza il placet dell'attaccante di proprietà dell'Inter. (Tutto Atalanta)

La concorrenza per assicurarselo è agguerrita: Galliani e Berlusconi vogliono farlo simbolo del Monza in A, la Fiorentina ci punta per il futuro. Il futuro del giovane attaccante dell’Inter è ancora tutto da svelare e da capire. (Calcio In Pillole)