Caso Bonucci, i tifosi della Juve si schierano: nasce l'hashtag su Twitter

Caso Bonucci, i tifosi della Juve si schierano: nasce l'hashtag su Twitter
ilBianconero SPORT

Tra gli argomenti più caldi del post Inter-Juventus, la reazione di Leonardo Bonucci nei confronti del segretario dell'Inter pochi istanti dopo il gol di Sanchez è stata largamente discussa sui social.

Non tutti però sulla stessa lunghezza d'onda: c'è chi infatti ricorda il passato rossonero di Bonucci o chi - specialmente i tifosi delle altre squadre - criticano comunque il difensore bianconero

Tra le condanne nei confronti del difensore bianconero e la difesa da parte dei tifosi juventini nei suoi confronto, ecco in tendenza un hashtag che lascia pochi dubbi: #iostoconBonucci, in tendenza con più di un migliaio di tweet. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Gol decisivo per l'attaccante cileno e cambia anche lo scenario per il futuro, come riporta Calciomercato.com: "Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

Ne abbiamo parlato con Bolchi, grande ex interista: "Quando vinci un trofeo è sempre qualcosa di concreto che metti in bacheca per sempre. Non vedo motivi per lamentarsi". vedi letture. La conquista della Supercoppa da parte dell'Inter e il futuro dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte. (Sport Meteoweek.com)

Inter-Juve, parla il doppio ex Hernanes: 'Non si può uccidere Alex Sandro'

Fonte: Twitter Maurizio Pistocchi “La scena ripresa dalle telecamere Mediaset dopo il gol di Sanchez con Bonucci che alza le mani sul segretario interista Mozzillo, si è svolta sotto gli occhi della Procura Federale, alla quale spetterà la ricostruzione fedele dei fatti per eventuali provvedimenti disciplinari“. (Inter-News)

Il cambio contestato (da Lautaro) decide a un passo dai rigori» ha scritto Ordine Queste le sue parole: «Super coppa d’Italia all’Inter di Simone Inzaghi: strafalcione di Alex Sandro in area trasformato nel 2-1 di Sanchez all’ultimo secondo. (Juventus News 24)

Ma nel calcio vince chi ha più fiducia e sicurezza in se stessa, vive un momento migliore: è andata così. A volte nel calcio c'è troppa passione e poco ragionamento, ma non si può uccidere così Alex Sandro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr