Inter-Juve, parla il doppio ex Hernanes: 'Non si può uccidere Alex Sandro'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ma nel calcio vince chi ha più fiducia e sicurezza in se stessa, vive un momento migliore: è andata così.

A volte nel calcio c'è troppa passione e poco ragionamento, ma non si può uccidere così Alex Sandro.

"Nessuna delle due voleva perdere, la partita era molto equilibrata, pensavo potessero andare ai rigori.

Il brasiliano ha difeso il suo connazionale, Alex Sandro, il cui errore ha di fatto dato il successo all'Inter: "Sono un suo ammiratore, per la sua costanza, è un professionista che cerca di stare sempre al livello più alto possibile. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uomini della Procura Federale presenti in campo hanno assistito alla scena, con Bonucci che avrebbe poi dato delle spinte vigorose al dirigente dell'Inter Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Calciomercato.com)

Però, se vogliono diventare squadre importanti anche a livello internazionale, sia l’Inter sia la Juve devono migliorare. L’ex ct azzurro si sofferma sul tema pressing perché “ci vogliono mesi e mesi di lavoro per riuscire ad applicarlo bene (SPORTFACE.IT)

Sanzionata anche l’Inter con 5mila euro di ammenda “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale” (il mio napoli)

Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte. (Sport Meteoweek.com)

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!" (TUTTO mercato WEB)

Gol decisivo per l'attaccante cileno e cambia anche lo scenario per il futuro, come riporta Calciomercato.com: "Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)