Amadeus: "Bonucci? Immagine simbolica. La Juve ha fatto il massimo per le sue possibilità di quest'anno"

Tutto Juve SPORT

Legittima, per carità, ognuno può fare quello che vuole, in quel caso l'allenatore voleva far entrare Bonucci per i rigori e chiedeva di provocare un fallo tattico.

Questa cosa però è capitata nel momento in cui il fallo tattico non potevano farlo perché i nostri sono stati bravi ad entrare in area.

E lì, il fallo tattico, non lo puoi fare”.

Sulla Juventus: “La Juve ha fatto la sua partita, ha fatto il massimo per quelle che sono le sue possibilità quest'anno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. (Sport Meteoweek.com)

Ma ad Allegri mancavano tanti giocatori”. by Mattia Zucchiatti. Arrigo Sacchi. “Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. Arrigo Sacchi: “L’Inter ha meritato ai punti. (SPORTFACE.IT)

vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto riporta Il Tempo, Bonucci si sarebbe scagliato contro Mozzillo reo, a suo dire, di avergli esultato in faccia. (Calciomercato.com)

Sanzionata anche l’Inter con 5mila euro di ammenda “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale” (il mio napoli)

In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. (fcinter1908)