Amadeus: "Bonucci? Immagine simbolica. La Juve ha fatto il massimo per le sue possibilità di quest'anno"

Amadeus: Bonucci? Immagine simbolica. La Juve ha fatto il massimo per le sue possibilità di quest'anno
Tutto Juve SPORT

Legittima, per carità, ognuno può fare quello che vuole, in quel caso l'allenatore voleva far entrare Bonucci per i rigori e chiedeva di provocare un fallo tattico.

Questa cosa però è capitata nel momento in cui il fallo tattico non potevano farlo perché i nostri sono stati bravi ad entrare in area.

E lì, il fallo tattico, non lo puoi fare”.

Sulla Juventus: “La Juve ha fatto la sua partita, ha fatto il massimo per quelle che sono le sue possibilità quest'anno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Se fosse stato un incontro di boxe, l’Inter avrebbe avuto più punti. L’ex ct azzurro si sofferma sul tema pressing perché “ci vogliono mesi e mesi di lavoro per riuscire ad applicarlo bene (SPORTFACE.IT)

Come dimenticare gli stimati giornalisti e opinionisti che ipotizzavano addirittura la retrocessione della Juventus per il caso Suarez? Qualsiasi gesto violento è da condannare, noi condanniamo anche l'atteggiamento di Bonucci in quei pochi secondi ripresi dalle telecamere di Mediaset, ma quei pochi secondi, tuttavia, raccontano un "film" diverso da quello trasmesso nelle ultime ore (Tutto Juve)

Sempre nel vivo dell’azione, sempre pronto a dettare i tempi di gioco, sempre abile anche in fase di contenimento. Lì i bianconeri erano messi male, troppo lontani tra loro, e così l’Inter è potuta uscire facilmente e proiettarsi in avanti. (fcinter1908)

Inter-Juve, la ricostruzione della lite tra Bonucci e Mozzillo: ecco cosa è successo

Le parole del conduttore, noto tifoso nerazzurro. Amadeus, noto tifoso dell’Inter, si gode il successo in Supercoppa della squadra di Inzaghi. A L’Interista, ecco le sue parole all’indomani della vittoria sulla Juventus (Juventus News 24)

Non tutti però sulla stessa lunghezza d'onda: c'è chi infatti ricorda il passato rossonero di Bonucci o chi - specialmente i tifosi delle altre squadre - criticano comunque il difensore bianconero Tra le condanne nei confronti del difensore bianconero e la difesa da parte dei tifosi juventini nei suoi confronto, ecco in tendenza un hashtag che lascia pochi dubbi: #iostoconBonucci, in tendenza con più di un migliaio di tweet. (ilBianconero)

Gli uomini della Procura Federale presenti in campo hanno assistito alla scena, con Bonucci che avrebbe poi dato delle spinte vigorose al dirigente dell'Inter Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr