Milan, Calhanoglu ha convinto contro il Benevento: gol e preziose giocate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dopo un periodo di appannamento, nelle ultime settimane, il fantasista turco si sta ritrovando e sta fornendo buone prestazioni.

Nella vittoria contro il Benevento, il migliore in campo fra il Milan, è stato sicuramente Hakan Calhanoglu.

Dopo il gol al Sassuolo, è arrivato anche quello contro il Benevento, il secondo consecutivo in casa per Calhanoglu.

Aldilà del gol, il 10 rossonero ha impreziosito la sua prestazione con buone giocate creando diversi pericoli alla retroguardia campana. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Geri De Rosa ha parlato di Pioli. Queste le sue parole: "Sarebbe una follia non continuare con Pioli. (Milan News)

Giancarlo Padovan, dagli studi di 'Sky Sport', ha parlato della prestazione del trequartista del Milan Hakan Calhanoglu contro il Benevento. L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan". (Pianeta Milan)

Con il primo goal siglato in questo 2021, Theo Hernandez ha interrotto un digiuno che durava dallo scorso 23 dicembre, quando mise a segno il definitivo 3-2 contro la Lazio; si è trattato, nello specifico, del suo quinto gol in questo campionato in casa e nei secondi tempi. (Milan News)

Entrambi non hanno ancora trovato un accordo con il club rossonero, e intanto giugno si fa sempre più vicino. Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. (DirettaGoal)

IL DATO- Come abbiamo detto, 3 gare negli ultimi 3 mesi senza subire goal: Crotone, Verona e Benevento Milan, zero goal subiti non accadeva da settimane: c’è un dato importante, andando ad analizzare le formazioni degli ultimi incontri. (MilanNews24.com)

Ha fatto una grande partita, di contenuto tecnico significativo. L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan" (Milan News)