News Udinese – Non finisce qui! / Ciò che è accaduto ha dell’incredibile…

Mondo Udinese SPORT

La faccenda però non finisce qui, anzi, è apertissima.

Ecco che cosa sta succedendo <<<

1 di 2. Sentenza. Cartello: "Fabbricato in Germania". Dopo un decollo leggermente instabile, l'Udinese ha preso il volo grazie al suo comandate Luca Gotti (al quale auguriamo un buon compleanno).

I bianconeri prendono quota, chiudono gli occhi e continuano a sognare. ma arriviamo al dunque.

In tanti hanno tirato un sospiro di sollievo al gol di Samardzic. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

L'esordio in amichevole nel 4-0 al Cjarlins Muzane il giorno dopo ed è tra i migliori in campo Samardzic, gioiello Udinese. vedi letture. Quando Lazar Samardzic giocava nell'Under 19 dell'Herta Berlino in Germania, c'era la fila di osservatori sugli spalti degli stadi tedeschi a prendere appunti. (TUTTO mercato WEB)

Tra i giocatori di Gotti, in difesa Becao e Samir hanno registrato più recuperi di tutti, 9 ciascuno Daniele Verde è stato l'avversario più pericoloso per la difesa friulana, con 3 tiri in porta e 3 occasioni da gol. (Udinese Blog)

L'Udinese vince la seconda partita su tre in campionato e vola a sette punti, un risultato veramente impronosticabile all'inizio della stagione. La squadra ieri ha saputo soffrire sul campo e poi grazie alle ripartenze si è resa più volte pericolosa. (Mondo Udinese)

Subito ha provato a mettersi in gioco, molto movimento e poca voglia di lasciare la prestazione al caso. Beto e Soppy. Il primo ad entrare in campo è stato il centravanti portoghese. (Mondo Udinese)

Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. Makengo (16’ st) 6 Entra subito nella battaglia. (Udinese Blog)

el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. BECAO 6,5 Dimostra di essere sul pezzo quando nel primo tempo piazza un grande recupero su Colley. (Udinese Blog)