«I vaccini sono veleno», poi muore di Covid a 54 anni

ROMA on line SALUTE

«I vaccini sono veleno», poi si contagia e muore a 54 anni. «I bambini hanno dovuto seppellire il padre il giorno del papà.

Pensava che il vaccino fosse veleno e aveva paura di prenderlo e ci sono molte persone che hanno la stessa sensazione».

Vaccino covid:« No vax si ammala?

Il pensiero di Alan era quello che i vaccini fossero solo veleno e invitava tutti a non vaccinarsi contro il Coronavirus. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Soltanto l’1% circa di tutti i decessi correlati alla pandemia si è verificato tra persone vaccinate a maggio La sorella, Lisa Adler, pensava che Alan si sarebbe ripreso e poi avrebbe avuto l’immunità, come raccontato alla stampa locale. (BlogSicilia.it)

E ora considerate che per otto di loro non è la prima volta, ci sono già stati qualche settimana fa. Dalla Asl Napoli 1 fanno sapere di aver fatto la prima dose al «95% di coloro che hanno aderito e quasi il 65% ha completato il ciclo (La Stampa)

Sonole dosi di vaccino anti-Covid somministrate a cittadini residenti a Bitonto, distribuite nei vari centri allestiti non solo nella scuola "Rutigliano", ma anche al Policlinico di Bari (pazienti particolarmente fragili), a Terlizzi e nei vicini quartieri baresi di Santo Spirito e Catino. (BitontoViva)

Raggiungere i non vaccinati porta a porta. Sicuramente sappiamo che gli esitanti non si convincono facilmente con le ragioni della scienza, è difficile. Quindi questo è il vero rischio che noi corriamo, dobbiamo proteggere queste persone sapendo che la variante Delta è più contagiosa (Imola Oggi)

Sono 4.117.289 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.05 dal Report del Governo nazionale. Asl Lecce: Sono 764.716 le dosi di vaccino somministrate finora a cittadini residenti in ASL Lecce. (TraniLive)

05 LUGLIO INFETTI 480 MORTI 31 GUARITI 1582. 06 LUGLIO INFETTI 907 MORTI 24 GUARITI 1835. Alle 04:09 del 06/07 il totale delle vaccinazioni è 54.371.521. (Radio Più)