Squadristi neri e No pass, a Roma più di mille dal Veneto: “Devastazione e razzie”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SALUTE

Anche il Veneto ha contribuito in modo sostanzioso a gonfiare l’onda nera che ha travolto Roma nel sabato squadrista.

Da Padova sono partite una quarantina di persone, tra città e provincia, sotto la guida del segretario regionale Luca Leardini.

Della comitiva faceva parte anche Luca Leardini, padovano, segretario regionale del partito di Roberto Fiore, presente con tricolori e scagnozzi al seguito. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Anche nel contesto della pandemia di Covid-19, il comitato di specialisti Oms in materia di immunizzazioni raccomanda priorità di vaccinazione anti-influenza per “operatori sanitari, anziani e donne in gravidanza” (siciliareport.it)

Sono stati autorizzati sinora i vaccini Pfizer, Johnson & Johnson, Moderna, Sinopharm, Sinovac e AstraZeneca. Una terza dose per le persone di età pari o superiore a 60 anni si rende invece necessaria per i pazienti immunizzati con vaccini delle aziende cinesi Sinovac e Sinopharm. (Euronews Italiano)

“La terza dose, per le persone per cui è prevista, è un passaggio imprescindibile del piano vaccinale, cioè lo strumento, ci tengo a ricordarlo, che ci sta permettendo ogni giorno di più di lasciarci alle spalle la pandemia- afferma l’assessore alle Politiche per la salute Raffaele Donini-. (SulPanaro)

I conduttori di Studio 10 Sarah Harris e Beau Ryan hanno criticato Sam Frost, affermando che la star di Home And Away sta “deludendo” molti con le sue opinioni sul vaccino. “Ottieni il film Avanti e indietro “Sulla meravigliosa spiaggia… ci sono persone che sono state rinchiuse per mesi”, ha detto Harris. (SanSeveroTV)

Sage, vaccino anti-Covid e vaccino antinfluenzale inoculati insieme: indicazioni e gruppi target. Per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale, infine, il Sage ha ribadito il proprio invito a tutti i Paesi di lavorare all’organizzazione di programmi di immunizzazione contro l’influenza. (Notizie.it )

esitante. Ma il governo uscente al momento non lo sostiene. L’idea è che i bambini possano infettare meno gli anziani. (QWERTYmag)