Padova, sconfitta con attenuanti: la prova del nove sarà la risposta con il Trento

Padova Sport SALUTE

Secondo noi, quella di Lecco, è una sconfitta che ci può stare (più sotto vi spieghiamo perchè), a patto che la squadra mostri un'immediata reazione all'Euganeo contro il Trento.

Se il Padova fa il Padova, il Trento lo batte dieci volte su dieci.

Ma la forza di una grande squadre, qual è il Padova, dev'essere quella di sapersi rialzare subito approfittando di un turno più che favorevole

Domenica capiremo se la squadra è "sul pezzo" o se è in atto un processo involutivo pericoloso. (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Organizzazione ha inoltre approvato l’uso combinato di vaccino anti Covid ed antinfluenzale: "La somministrazione contemporanea massimizzerà l'assorbimento di entrambi i vaccini", assicurano gli esperti Una terza dose per le persone di età pari o superiore a 60 anni si rende invece necessaria per i pazienti immunizzati con vaccini delle aziende cinesi Sinovac e Sinopharm. (Euronews Italiano)

“tutti Avanti e indietro Il personale e l’equipaggio eseguono test Covid-19 tre volte a settimana oltre ad altre misure preventive. “Ottieni il film Avanti e indietro “Sulla meravigliosa spiaggia… ci sono persone che sono state rinchiuse per mesi”, ha detto Harris. (SanSeveroTV)

Allo stesso modo, in relazione alla pandemia da SARS-CoV-2, il comitato di specialisti del Sage ha raccomandato di dare precedenza all’immunizzazione con vaccino antinfluenzale agli “operatori sanitari, anziani e donne in gravidanza” (Notizie.it )

L’idea è che i bambini possano infettare meno gli anziani. Poiché quest’anno è prevista una grave pandemia di influenza, un vaccino antinfluenzale per i bambini dovrebbe aiutare a ridurre l’onere delle cure, Chiedi agli esperti. (QWERTYmag)

“La terza dose, per le persone per cui è prevista, è un passaggio imprescindibile del piano vaccinale, cioè lo strumento, ci tengo a ricordarlo, che ci sta permettendo ogni giorno di più di lasciarci alle spalle la pandemia- afferma l’assessore alle Politiche per la salute Raffaele Donini-. (SulPanaro)

Anche nel contesto della pandemia di Covid-19, il comitato di specialisti Oms in materia di immunizzazioni raccomanda priorità di vaccinazione anti-influenza per “operatori sanitari, anziani e donne in gravidanza” (siciliareport.it)