Milanello: grande notizia per Stefano Pioli, le ultime

MilanNews24.com SPORT

Rafael Leao, Brahim Diaz e Mario Mandzukic hanno lavorato tutti in gruppo…. Stefano Pioli può finalmente sorridere.

Come riporta Sky Sport, dopo Rafael Leao, anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz si sono allenati questa mattina con il resto della squadra rossonera.

Tutti e tre sono dunque recuperati per il match contro il Parma in programma sabato alle ore 18:00 presso lo stadio Tardini

Milanello: grande notizia per Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Mandzukic verso il rientro. Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Come rivelato da ‘Tuttosport’, il contratto del croato prevederebbe un rinnovo non automatico in caso di Champions League. LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose. (CalcioMercato.it)

Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. Zancan si è soffermato in particolar modo sul recupero di Rafael Leao e della sua stagione: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. (Pianeta Milan)

Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. (Fantacalcio ®)

Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . (MilanNews24.com)