Milanello: grande notizia per Stefano Pioli, le ultime

Milanello: grande notizia per Stefano Pioli, le ultime
MilanNews24.com SPORT

Rafael Leao, Brahim Diaz e Mario Mandzukic hanno lavorato tutti in gruppo…. Stefano Pioli può finalmente sorridere.

Come riporta Sky Sport, dopo Rafael Leao, anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz si sono allenati questa mattina con il resto della squadra rossonera.

Tutti e tre sono dunque recuperati per il match contro il Parma in programma sabato alle ore 18:00 presso lo stadio Tardini

Milanello: grande notizia per Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono tre i giocatori che hanno ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, e hanno delle possibilità di tornare tra i convocati della sfida importantissima contro il Parma, in programma sabato allo stadio Tardini. (Milan News)

Mandzukic non molla. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante croato vuole dimostrare di meritare l’ingaggio che ha avuto. (Milan News)

L'attaccante, nella giornata di ieri, si è finalmente allenato in gruppo, e quindi probabilmente sarà a disposizione per la partita di Parma. Il croato deve convincere il Milan a tenerlo anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Zancan: "Leao arma in più per la Champions. Futuro? La società fara una riflessione"

9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . (MilanNews24.com)

Finora l’esperienza di Mario Mandzukic con la maglia del Milan è stata assolutamente anonima. Leggi anche:. Milan, Mandzukic deve fare 5 gol. Mandzukic ha giocato la sua ultima partita il 18 febbraio contro lo Spezia e Parma rappresenta una prima tappa per provare a convincere il Milan a rinnovargli il contratto in scadenza a giugno 2021. (MilanLive.it)

E' chiaro che sul futuro si farà una riflessione: Leao è l'attaccante su cui il Milan punterà nel futuro? Intervenuto a Sky Sport, Federico Zancan ha commentato così la stagione di Rafael Leao: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr