Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Ibra si riprende il centro dell'attacco

TUTTO mercato WEB SPORT

A centrocampo ballottaggio Luis Alberto-Akpa Akpro, con lo spagnolo super favorito, mentre Leiva e Milinkovic completeranno il reparto

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Ibra si riprende il centro dell'attacco. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Comunque alla top 4 del campionato? I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . (Eurosport IT)

Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, pare avere un feeling particolare con i match di debutto in campionato nei quali, tranne rare eccezioni, ha lasciato sempre il segno. (MilanLive.it)

Immobile, la prima contro Ibra. Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Ibrahimovic ha segnato già 8 gol in 14 gare giocate contro la Lazio, Immobile ha giù punito 7 volte il Milan. (Pianeta Milan)

Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic. L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. (MilanLive.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)