Paventi: «Rinnovo Skriniar ultimo dei ‘problemi’! Professionista esemplare»

Inter-News SPORT

Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter.

Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi.

Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter a meno di un’offerta choc del PSG.

Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vera domanda è: l'Inter investirà per portare a Milano il difensore che serve per completare la rosa a disposizione di Inzaghi? L’Inter è convinta che avvicinandosi il 31 agosto soprattutto Akanji costerà meno, ma per provare a prenderlo servirà un extra-budget da parte di Zhang" (fcinter1908)

Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. (Spazio Inter)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

Soppy Atalanta Udinese. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Spezia banco di prova. Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. (Inter-News)

Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)