Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme

Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme. Eccola qui, dunque, la bellissima ex velina di Striscia la Notizia che adesso ha fatto tanta strada ed è molto amata dal pubblico

Ma ecco il suo ultimo post, una foto in cui ha scelto un vestito blu che le evidenzia molto le curve.

Elisabetta Canalis attualmente è impegnata nella conduzione di Vite da copertina – tutta la verità su. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Striscia la Notizia ha colpito ancora: tapiro a Elisabetta Canalis! L’appuntamento con il tapiro a Elisabetta Canalis a Striscia la Notizia è per stasera, 12 ottobre 2021, alle 20.35 circa su Canale 5 (Gossip e TV)

Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis. Il messaggio di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni. Durante la consegna del tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha deciso di scherzare con Elisabetta Canalis, trovando terreno fertile per le sue battute (DiLei)

Elisabetta Canalis con i capelli color cioccolata. In quanti ricordano Elisabetta Canalis agli esordi, quando calcava il bancone di Striscia La Notizia? Oggi di sicuro verranno travolti dalla nostalgia, visto che con il nuovo look è "tornata alle origini". (Donna Fanpage)

Tapiro a Elisabetta Canalis per colpa di Fedez: “Bisogna chiedere a mia madre”

Che Fedez e Elisabetta Canalis siano due fratelli separati alla nascita? Tapiro D’Oro per Elisabetta Canalis. Il servizio di Striscia non è ancora andato in onda, eppure è diventato virale in pochissimo tempo. (Leggilo.org)

Elisabetta Canalis, che quest’anno è tornata in tv alla conduzione di Vite da Copertina, è stata premiata con il Tapiro d’Oro durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri 12 ottobre. Allora Valerio Staffelli: “A questo punto si potrebbe fare lo scambio di coppia? (Il Fatto Quotidiano)

Canalis ha risposto ironicamente: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”. A cura di Andrea Parrella. Striscia la Notizia ha braccato nuovamente Elisabetta Canalis per consegnarle un nuovo tapiro. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr