Pereiro, una partita da 10 che vale la conferma in rossoblu

Ansa SPORT

Ieri il Cagliari ha riscoperto un nuovo Pereiro: a due anni di distanza dall'arrivo in Sardegna potrebbe essere il primo grande acquisto di gennaio

Ma, dai primi palloni, ieri è sembrato un altro Pereiro: sempre tecnico, ma un po' più convinto.

Ma contro il Bologna Gaston Pereiro di miracoli ne ha fatti due: l'assist per il gol del pari di Pavoletti.

Sorpresa fino a un certo punto perché una prestazione del genere Pereiro l'aveva già fatta vedere. (Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore nell’ultimo periodo è apparso nuovamente in forma e ilsta insisitendo, non poco, per portarlo a vestire la maglia spagnola. Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. (Calciomercato.com)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita. Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno (Città della Spezia)

Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. (Cagliari News 24)

Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. (Fantacalcio ®)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr