Mourinho aspetta un nuovo centrale: nel mirino Lenglet o Ndicka

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, passi avanti per Ronaldo. Per il francese c’è da superare la concorrenza del Tottenham. La Roma è alla ricerca di un difensore centrale di piede mancino.

Uno dei ruoli dove lo Special One chiede rinforzi è quello del difensore centrale.

Come ricorda il Corriere della Sera, tutti i centrali attuali di Josè Mourinho sono di piede destro e lo Special One vuole completare il reparto. (RomaNews)

Su altre fonti

Attenzione, però, anche a Roma e Tottenham che vorrebbero accogliere il 27enne di Beauvais in prestito, magari con un’opzione per il riscatto l’anno prossimo Per minutaggio è stato la quarta scelta dell’allenatore spagnolo che non vuole sentire ragioni: Lenglet dovrà cercarsi, da subito, una nuova squadra. (Calcio mercato web)

Lenglet ha un contratto fino al 2026, ma non è nei piani della società e soprattutto del tecnico Xavi. Roma, è sfida al Tottenham per Lenglet. L’ex difensore del Siviglia è nel mirino di diversi club europei e tra questi ci sarebbero soprattutto Roma e Tottenham. (SerieANews)

Da settimane il centrale difensivo francese è in uscita dai blaugrana e secondo la stampa catalana Sport e Mundo Deportivo, l'ex Siviglia sarebbe un'idea della Roma di José Mourinho, che deve però fronteggiare la concorrenza agguerrita del Tottenham, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport (R. Maida) – In Spagna assicurano che Lenglet sia finito nel mirino di Mourinho. Intanto la Roma ha in pugno Celik, ma prima attende l’ufficializzazione di Florenzi al Milan. (Pagine Romaniste)

Il Tottenham è in forte pressing e attualmente è in vantaggio sulla Roma, ma la dirigenza capitolina si sta muovendo in maniera concreta, con l'intenzione di provare a strappare il centrale inglese dalla concorrenza. (Fantacalcio ®)

Secondo Goal.com, José Mourinho avrebbe chiesto l'acquisto del centrale francese che non rientra più nei piani del Barcellona (Sport Mediaset)