LIVE Youth League, Inter-Real Madrid 0-0 fine pt: non si sblocca il risultato

LIVE Youth League, Inter-Real Madrid 0-0 fine pt: non si sblocca il risultato
fcinter1908 SPORT

Il tecnico interista schiera Rovida tra i pali, in difesa rientrano dal primo minuto Zanotti, Hoti e Carboni insieme al confermato Fontanarosa.

A metà campo spazio a Cecchini Muller in cabina di regia, con Fabbian e Nunziatini ai lati, davanti il tridente composto da Peschetola, Jurgens e Abiuso.

Comincia oggi il cammino in Youth League dell'Inter di Cristian Chivu: la Primavera nerazzurra, reduce dal pirotecnico pareggio per 3-3 in campionato contro la Fiorentina, affronta il Real Madrid, per quello che sarà un prestigioso antipasto della sfida di questa sera a San Siro. (fcinter1908)

Su altri media

Ho parlato con Mourinho e gli ho detto che avrei dato tutto per la Roma anche se non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi. Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose. (Fantacalcio ®)

«Contro il Real Madrid dobbiamo fare la nostra partita rispettando la loro storia - ha aggiunto ricordando il pedigree internazionale dei Blancos (13 Champions vinte) - In campo però dobbiamo essere noi stessi e giocare da Inter, mi aspetto una partita equilibrata» (Ticinonline)

Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. (InterLive.it)

Inter-Real Madrid, che match a San Siro | Anche Perez è a Milano

Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. "Ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni. (Eurosport IT)

Inizia meglio del previsto l’avventura europea per la squadra nerazzurra. SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 del primo tempo (vedi articolo), l’Inter Under-19 di Cristian Chivu cede agli attacchi del Real Madrid, che avrebbe già meritato il vantaggio nei primi 45′. (Inter-News)

Inter: questa sera andrà in scena il match tra i nerazzurri e il Real Madrid a Milano. Allo stadio atteso anche Florentino Perez. Inter-Real Madrid, che si disputerà questa sera allo stadio ‘San Siro’, è sicuramente un match di grandissimo prestigio che darà il via alla Champions League di nerazzurri e ‘Blancos’. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr