Inter, Diego Milito massacra Romelu Lukaku: "Ciò che nessuno dovrebbe mai fare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui", ha rivelato in una intervista alla Gazzetta dello Sport.

Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare.

Io sono stato vicino al Real Madrid come poi sono stato vicino al PSG, ma l'Inter per me è stata una scelta di vita

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stesso copione al 43′: azione manovrata, Perisic appoggia a rimorchio per Edin Dzeko che batte a colpo sicuro ma Courtois è ancora decisivo. Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). (Inter-News)

Allo stadio atteso anche Florentino Perez. Inter-Real Madrid, che si disputerà questa sera allo stadio ‘San Siro’, è sicuramente un match di grandissimo prestigio che darà il via alla Champions League di nerazzurri e ‘Blancos’. (InterLive.it)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. (InterLive.it)

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. 30' - Spinge il Real, decisamente più propositivo nella prima mezzora: cross da corner, flipper impazzito che quasi inganna Rovida. (Fcinternews.it)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)

Ma Inzaghi ha imposto silenzio e riservatezza per non svelare subito le proprie carte”, si legge Il Toro è, almeno in teoria, l’unico sicuro di partire titolare, con il bosniaco logico favorito per status ed esperienza. (fcinter1908)